Padel

È una combinazione di tecniche e regole provenienti da altri sport di racchetta.

Dal tennis eredita la pallina, il punteggio e la maggior parte dei “colpi”, diversamente per la battuta che viene effettuata dal basso.

Dallo Squash invece la possibilità di fare carambolare la pallina sulle pareti, particolarità che consente alla stessa di rimanere lungamente in gioco, motivo dell’enorme successo di questo sport.

Risulta divertente e aggregante perché viene praticato in doppio e questo rende inoltre, a livello amatoriale l’impegno fisico richiesto meno intenso di altri sport.

La diffusione è ormai un fenomeno in grande crescita. Al Beach Stadium abbiamo voluto aprire 2 campi di padel, aperti sui lati in estate e coperti e riscaldati in inverno, per poter dare continuità a corsi, allenamenti, tornei, o partite fra amici.

Sede di numerosi tornei federali, oltre che diverse competizioni amatoriali per tutti i livelli, il Beach Stadium è facilmente raggiungibile sia da Verona, Modena, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Brescia e Cremona, nasce all'interno del Parco Divertimenti GoParc all'uscita dell'autostrada Mantova Sud, accanto al Fashion District.

Centro certificato:

Beach Stadium
Prenota online
Orari
  • Dal LUN al VEN - 9:00-23:00
  • SAB-DOM - 9:00-20:00